Spedizioni e resi
Quando viene effettuata la spedizione?
I pacchi vengono generalmente spediti entro 5 giorni dal ricevimento del pagamento.
In alcuni casi particolari, come i prodotti dedicati ad una festività, è possibile che la spedizione venga posticipata per far arrivare il pacco pochi giorni prima di tale ricorrenza, tale eventualità comunque sarà sempre segnalata sia nella pagina prodotto che in fase di acquisto.
Quale corriere viene utilizzato?
Utilizziamo diversi corrieri, in base alla zona, tipicamente SDA, UPS e TNT. La situazione di emergenza legata al COVID-19, così come altri casi straordinari, possono comportare l'utilizzo di un corriere alternativo per determinate zone. In ogni caso effettuiamo sempre spedizioni di tipo tracciabile.
Quali sono i costi di spedizione?
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e i costi di trasporto del corriere. I costi di gestione e imballaggio sono fissi, mentre i costi di trasporto possono variare a seconda del peso e della dimensione del pacco, nonché della destinazione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due o più ordini distinti se effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi.
Cosa succede in caso di danni?
Non rispondiamo di eventuali danni causati dal corriere, sebbene prestiamo particolare attenzione durante l'imballaggio dei prodotti più fragili. Ti invitiamo comunque a segnalarci eventuali problemi di questo tipo, così da migliorare i nostri processi di imballaggio.
Posso fare il reso?
Il cliente ha diritto di recedere entro 14 giorni, come previsto dalla legge, salvo eccezioni legate alla natura dei prodotti di tipo alimentare.
Per maggiori informazioni su ognuno dei punti sopra elencati ti invitiamo a consultare i nostri "Termini e Condizioni".